Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccediCHAT

Condividi | 
 

 Diario RIS di GEMINI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Keynine Lox
Admin
avatar

Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 80
Località : Vietman del Est

MessaggioTitolo: Diario RIS di GEMINI   Gio Mar 21, 2013 12:55 am

L'alleanza RIS venne fondata il 19 luglio del 2010 da Knine, Ichigo90 e Dr.Brezoskovic.
Essa era amministrata da Knine (Ultimo e co-founder), in collaborazione con il Consiglio dei Ministri.
I primi ministri furono: Frisco81 (M.A.E.), Lord Snow (M.A.I.), Zakituno (M.G.), Goldfly (M.S.) e Flea (M.R.).
Il primo (e unico) Oppositore fu DjPLS, il reclutatore Sadhiim.
Successivamente, le cariche di M.G. e M.S. furono assunte rispettivamente da Bleda e da Malphas.
Fu istituito anche un team di ricerca con lo scopo di aiutare i neoplayer e di sviluppare nuovi metodi di gioco. A capo del team vi furono prima LegionXIII, poi Lord Snow.

I RIS nacquero come unica alleanza. Il progetto originario di Knine prevedeva però la creazione di un'accademia interna: essa venne realizzata nei primi mesi del 2011.
Con la creazione dell'accademia, il titolo di Primo (amministratore della RIA) fu assunto da Ichigo90.
Furono istituite tre squadre accademiche: alpha, omega e omicron.

Il primo caposquadra alpha fu Ellof, nominato dal consiglio dei ministri agli inizi di febbraio. Dopo una ventina di giorni, a causa della sua inattività, Ellof fu sostituito, in seguito a una votazione interna dei membri della squadra, da LupoNeroM. In aprile, dopo il conseguimento del master, LupoNeroM lasciò la carica nelle mani di Onibaku.

Proprio nell'aprile 2011 furono avviate le candidature e le discussioni circa l'elezione del caposquadra Omicron: l'unico a candidarsi fu Teda, che venne quindi nominato a fine mese, all'unanimità dai compagni di squadra, primo caposquadra Omicron. Agli inizi di maggio, Teda elesse Osservatore omicron il fidato Italo e, come Custode, l'amico Vhad.

Il primo caposquadra Omega fu Eagles Charmer, prematuramente scomparso a metà febbraio. Il suo successore fu Hyperion. Quest'ultimo lasciò la carica, nella seconda metà di maggio, a Il_Purty. Hyperion ottenne, a fine mandato, l'onoreficienza di King Player e quella di Noble Player, per gli sforzi e la dedizione con cui si occupò della creazione della Federazione Commerciale Mercury.

Nel frattempo, tra il mese di marzo e il mese di aprile, l'alleanza Ris si concentrò sulla crezione di un sistema interamente popolato da suoi membri. Il sistema individuato fu il 1:95, ottimo crocevia in g1 medio-bassa. La Ris, attraverso la colonizzazione, si guadagnò l'attenzione dei principali giocatori di Gemini, tra cui PorkChopExpress (alias Blackstorm) che si insediò nel medesimo sistema. Seguirono una serie di sconfitte e battaglie gloriose che videro come protagonista assoluto Bleda, costretto a perdere, a difesa dei compagni e del sistema, quasi tutta la sua flotta. Ottenne perciò la gloriosa medaglia di HeroPlayer, unico nella Ris ad aver conseguito un simile riconoscimento.

Sul finire della primavera 2011, il caso "Panteridian" sconvolse l'alleanza Ris, che perse uno dei suoi membri più forti e importanti: Bleda abbandonò Ogame e i suoi compagni, a causa della cattiva situazione presente in alleanza, che lo vedeva coinvolto in prima persona.

Gli scontri nel sistema 95 non diminuirono, la Ris si organizzò anche per la creazione di Rip al fine di distruggere le lune avversarie. I combattimenti proseguirono guidati da LupoNeroM, Malphas e Onibaku. Quest'ultimo, in giugno, ottenne l'onorificenza di Noble Player, per aver subito e affrontato, senza mai lamentarsi, attacchi ripetuti e continui da parte degli avversari.

All'inizio dell'estate, l'accademia Ria fu definitivamente costituita come alleanza autonoma (con una quarantina di membri), pur rimanendo legata all'alleanza madre nel forum Ris. La carica di Primo, dopo l'abbandono di Ichigo90, fu ricoperta da Hyperion. Nello stesso periodo, il ministero del reclutamento fu sospeso a tempo indeterminato.

Il 13 luglio i Bad Boys, una delle storiche e più agguerrite alleanze di Gemini, dichiararono guerra all'alleanza Ris. Nonostante il divario di punteggio a favore degli avversari, i grandi crasher Ris, tra cui LupoNeroM, Onibaku (che nel frattempo ha ereditato l'account di Bleda) e Malphas riuscirono a tenere alto il nome dell'alleanza, infliggendo sonore sconfitte ai BB, praticamente inattivi in combattimento.

Un altro scandalo colpì l'alleanza alla fine di luglio: il caso "Sodoworld" accese un forte dibattito tra i membri Ris e causò l'abbandono di un altro crasher importante dell'alleanza. Kbastard, accusato e condannato di aver attaccato un membro di un'alleanza con cui vigevano patti di non aggressione, lasciò i Ris tra i dissapori con i vecchi compagni, mentre Sodoman88 divennne un nuovo membro dell'alleanza.

In agosto, Teda lasciò la carica di caposquadra omicron a Italo e ottenne il riconoscimento di King Player, per aver rappresentato e incarnato il perfetto caposquadra Ris. Italo avviò in settembre le candidature per trovare i suoi aiutanti: fu nominato Custode il player Azuremantle, che prestò però lasciò l'accademia. Sodoman88 ottenne simbolicamente la carica di Destro per alcuni giorni, poi passò anch'egli in alleanza madre.

Nel frattempo la squadra alpha chiuse i battenti, a causa della mancanza di iscrizioni. LupoNeroM, tra settembre e ottobre, lasciò il gioco a tempo indeterminato, a causa di problemi in real. Anche Knine, il fondatore, abbandonò il forum all'inizio dell'autunno 2011, consegnando i poteri di amministrazione al triumvirato Frisco81, Lord Snow e Malphas.

Il mese di novembre si caratterizzò per alcuni cambiamenti in accademia: il giorno 5 novembre Italo lasciò la carica di caposquadra omicron a Sorin.Markov, nominando Piro e Simonch rispettivamente Destro e Custode della squadra. Il 21 novembre Teda propose al resto dell'alleanza di rivitalizzare la squadra alpha: ottenne l'appoggio dei grandi player Ris, tra cui Onibaku, Mich, Malphas e Lord Snow, e fu nominato poco dopo nuovo caposquadra alpha.
Teda stabilì dei requisiti di accesso minimi alla squadra ma ottenne una sospensione degli stessi al fine di ripopolare la squadra rossa: passarono in alpha quindi alcuni giocatori omega e omicron, tra cui Phoenix e Lux85.
Il 28 novembre Il_Purty lasciò la carica di caposquadra omega a NagatoPain, da poco entrato in accademia ma subito dimostratosi presente e competente.

Il periodo successivo fu caratterizzato da una buona vitalità in accademia: Teda riuscì a ridestare la squadra alpha, Sorin.Markov organizzò meglio il forum omicron, aiutato dai suoi collaboratori, e NagatoPain si dimostrò subito attivo, risvegliando gli omega. Purtroppo la situazione in alleanza madre peggiorò: Frisco81 e Hyperion scomparvero definitivamente e nel silenzio dal gioco, mentre Onibaku, attratto da una nuova esperienza, lasciò la Ris a fine anno per entrare nella grande alleanza Fenix.

Tra il mese di dicembre e quello di gennaio, la Ria fu coinvolta in una guerra tra accademie. La ChaosRa dichiarò aperte le ostilità e costrinse gli accademici Ria a uno sforzo notevole: il caposquadra omega organizzò le difese, mentre il ministro dello spionaggio Malphas e Teda guidarono gli attacchi. La guerra si rivelò un ottimo modo per creare coesione all'interno del gruppo, che non subì alcun attacco durante il mese del conflitto. Le flotte di Malphas, Teda, Phoenix e Simonch costrinsero la ChaosRa a una sonora sconfitta. L'alleanza si sciolse al termine del conflitto.

Il 28 gennaio 2012, Sorin.Markov lasciò la carica di caposquadra omicron a Simonch e quella di Custode e Osservatore a Wasper88.

All'inizio del 2012, in seguito alla scomparsa di molti importanti players, il consiglio è stato riformato. Il team di ricerca è stato sospeso a tempo indeterminato.
Sono stati eletti nuovi ministri: Malphas (M.G.), Redmoon (M.A.E.), Sorin.Markov (M.A.I.) e Il_Purty (M.S.).
A Lord Snow, in quanto membro anziano, è stata assegnata la carica di Lord Protettore (Ultimo ad interim).

Ad aprile, a causa dell'abbandono di altri player anziani (tra cui Mich) e per mancanza di tempo, Il_Purty ha deciso di cedere la carica e lasciare l'universo Gemini.
Il ritorno di uno dei fondatori dell'alleanza, Ichigo90, ha dato nuova linfa vitale alla stessa. Quest'ultimo ha riaquistato la vecchia carica di Primo, vacante dalla scomparsa di Hyperion.

Nella primavera del 2012, la guerra con i BB è terminata, a causa dello scioglimento dell'alleanza avversaria. La Ris, in vantaggio nel punteggio, ha quindi vinto il conflitto, nonostante questo fosse, ormai da tempo, spento e poco considerato dai Bad Boys.

Nel frattempo la squadra alpha si è spenta di nuovo e spopolata di conseguenza: l'unico crasher attivo, Phoenix, è passato negli omicron assumendo la carica di Osservatore.
Ottenuto il master, Phoenix è stato nominato, agli inizi di maggio, nuovo ministro dello spionaggio (M.S.). dell'alleanza.
Nello stesso mese, è stata inaugurata la gara Omicron per la selezione del suo successore: ViSuAlCrAzY ha battuto nettamente la concorrenza ottenendo la carica di Osservatore omicron a fine mese.

Il 7 giugno NagatoPain ha lasciato la carica di caposquadra omega a Byakuya mentre Chaos (che nel frattempo ha ereditato l'account di Homerbad) è stato nominato nuovo ministro del reclutamento (M.R.). Chaos ha contribuito da subito alla causa Ris, portando in accademia player di alto livello che hanno consentito il salto di qualità necessario all'alleanza in classifica punti.

Agli inizi di luglio, Simonch ha ricevuto l'onorificenza di Dedicated Player per l'impegno profuso nel suo ruolo di caposquadra in tutto il primo semestre del 2012. Simonch ha poi lasciato la carica di caposquadra omicron a ViSuAlCrAzY, contribuendo allo svecchiamento dell'accademia. Lilika e Panighello sono stati nominati rispettivamente Osservatore e Destro della squadra, mentre Wasper88 ha mantenuto il ruolo di Custode.

Simonch è stato eletto, verso la metà di luglio, dal consiglio nuovo ministro dell'Interno (M.A.I.), sostituendo Sorin.Markov, temporaneamente allontanatosi da Ogame. Il consiglio è stato quindi ricostituito nella sua pienezza all'inizio dell'estate del 2012.

Tra la fine di luglio e l'inizio di agosto, il nuovo caposquadra omicron ha dato il via a una nuova gara Omicron in cerca di un sostituto per l'osservatore scomparso dal gioco e Chaos ha ereditato l'account di Il_Purty, ormai deciso a lasciare definitivamente l'universo Gemini. Qualche tempo dopo, ViSuAlCrAzY ha ereditato il precedente account del ministro del reclutamento.

Dopo un'estate desolata, con pochi membri attivi e qualche defezione, l'autunno ridesta l'alleanza: nel mese di settembre, torna attivo il fondatore Knine e a Simonch vengono assegnati i poteri di amministrazione per coadiuvare attivamente Lord Snow e i due fondatori. Negli ultimi giorni di settembre fanno ritorno in alleanza due ex membri, Onibaku e IlBriganteDelVento, mentre Byakuya ottiene l'account di Emmerich.

In ottobre Byakuya lascia la carica di caposquadra omega a Wasper88, che torna ai vecchi colori dopo il dominio del rosa. A fine mese (23 e 24 ottobre) sono eletti due nuovi ministri: Chaos passa dal ministero del reclutamento a quello dello spionaggio (M.S.) mentre NagatoPain prende il suo posto nel ministero del reclutamento (M.R.).

Durante i primi giorni di novembre, un altro passaggio di account si registra in alleanza: Chaos lascia il proprio account a Simonch, subentrando in quello di Onibaku, mentre Simonch cede il suo a ViSuAlCrAzY. Dopo nemmeno un mese di permanenza alla guida della squadra, il 16 novembre Wasper88 cede la carica di caposquadra omega a Cyborg, suo vice.
A metà novembre, Lord Snow decide di terminare la sua avventura in Ris, dopo anni di servizio e di sacrifici per la causa dell'alleanza.

Il 18 novembre si compie la riunificazione delle alleanze Ris e Ria, dopo un sondaggio interno all'alleanza che registra la partecipazione della maggioranza dei membri. Accademia e madre vengono perciò riunificate sotto un'unica tag, come all'inizio dell'avventura Ris.

Nel mese di dicembre vengono nominati i primi Kah degli Ordini supremi: Wasper88 diventa Kah Oricalco mentre Byakuya kah Adroa dopo un sondaggio interno all'Ordine. Wasper88 nomina Simonch suo vice, mentre in omicron Visualcrazy elegge Guarne89 nuovo custode e destro della squadra.

Gennaio 2013
I RIS raggiungono la posizione Top 3 di universo Gemini, pur non praticando pushing, e dovendo confrontarsi con gli immensi punteggi dei Top1 e Top2.

Nel mese di Febbraio, la RIS prende una decisione. Vista la carenza di partecipazione e l'abbandono di molti giocatori per l'inattività dello stesso unverso Gemini, per sopravvivere programma una nuova fondazione.
Per ridare vita all'alleanza e portare avanti il nome RIS, agli inizi di Marzo nasce la seconda sede nell'Universo Rigel.
Molti si spostano nel nuovo universo. Il grosso dell'alleanza decide di restare in Gemini per assistere gloriosamente alla morte di gemini, testimoni sino alla fine dei tempi.



Player Bannati dall'alleanza:

  • Caso Panteridan: coinvolse i giocatori Sharidan/Fenyx e Pantera Nera.
    Molteplici violazioni al R.A. (artt. 4 e 5).
    Probabili pushers ChaosR.
  • Caso KBastard: processato e condannato dal tribunale RIS.
    Attaccò un membro di un'alleanza con cui vigeva il PNA.
  • Caso abigail: pusher dei BadBoys.
  • Caso Cavani7/Lory/lolloo: molteplici violazioni al R.A. (artt. 4 e 5).







Diario redatto da: Lord Snow - Sorin.Markov - Simonch
Tornare in alto Andare in basso
http://risreborn.forumativo.com
 
Diario RIS di GEMINI
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno
» scrivere un libro-diario
» il diario del bebè
» DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN
» Diario di bordo (Copyright Diva)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum RIS Rigel Reborn :: Sezione Pubblica :: Radice RIS :: Diario RIS-
Andare verso: